prodotti
Dimensioni
Stile

domande frequenti

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci!

Prodotti

Ho bisogno d’aiuto e/o consigli per scegliere la birra che fa al mio caso, che più si avvicina ai miei gusti…
Scrivici, siamo a tua disposizione per consigliarti ed aiutarti nella scelta.

Nel sito non trovo la birra che sto cercando
Se non trovi la birra artigianale che desideri, scrivici una mail e ti faremo sapere in brevissimo tempo se riusciamo a reperirla.

Desidero una quantità maggiore rispetto a quella disponibile sul sito
Se hai trovato la birra che stavi cercando, ma hai bisogno di una quantità maggiore rispetto a quella disponibile, scrivici una mail ed in brevissimo tempo ti faremo sapere se riusciamo a soddisfare la tua richiesta.

Ordini

Per effettuare un acquisto su passionebirra.it è obbligatorio iscriversi?
No, se preferisci puoi effettuare l’ordine scrivendo una mail o chiamando il 3483191181 Considera comunque che l’iscrizione al sito è assolutamente gratuita!

E’ possibile effettuare ordini telefonici o tramite e-mail?
Certamente, chiamando il 3483191181 oppure all’indirizzo e-mail info@passionebirra.it

Posso annullare un ordine?
Assolutamente sì…se vuoi annullare un ordine puoi contattarci tramite mail o mobile e nel caso non sia stato ancora spedito, accetteremo la tua richiesta senza alcun problema o addebito e ti renderemo totalmente l’importo versato.

Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento accettate da passionebirra.it?
Premettendo che tutte le modalità di pagamento su passionebirra.it sono sicure e garantite, trovi tutte le informazioni a riguardo nella pagina “Spedizione e pagamenti” che trovi nella parte bassa del sito.

E’ possibile emettere fattura?
Assolutamente sì, l’importante è che venga richiesta in fase d’ordine, altrimenti verrà emesso normale scontrino fiscale; per emettere fattura servono i dati della società quali ragione sociale, codice fiscale, partita iva ed un indirizzo e-mail dove spedire la fattura.

Spedizioni

Come vengono effettuate le spedizioni?
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso certificati ed affidabili.

Quanto costa la spedizione?
Trovi tutte le informazioni a riguardo nella pagina “Spedizione e pagamenti” che trovi nella parte bassa del sito.

In quanto tempo avviene la spedizione?
Per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 17, la spedizione avviene subito il giorno successivo; da questo momento, ci vogliono 24h/36h per la consegna della merce (salvo località disagiate); sarai comunque avvisato della partenza della spedizione, in quanto ti invieremo una mail con il tracking number.

Sono sicure le spedizioni, in che modo spedite le bottiglie di birra?
Tutte le nostre spedizioni prevedono imballi sicuri ed approvati dai corrieri stessi; si trattano di imballi di cartone a tripla onda con moduli interni in grado di ammortizzare anche gli urti più difficili oppure cantinette di polistirolo anch’esse approvate dai migliori corrieri.

Spedite anche all’estero? Do you ship worldwide?
Sì, spediamo anche all’estero senza alcun problema; se sei interessato mandaci una mail e ti faremo avere nel più breve tempo possibile il preventivo per la spedizione.
Yes, we ship worldwide; contact us for the shipping price.

E’ possibile ritirare la merce ordinata direttamente in negozio?
Sì, in fase d’ordine scegli la modalità “ritiro in negozio”, quindi potrai passare durante l’orario di apertura negozio e pagare direttamente al ritiro.

Consegna

Cosa succede se in fase di consegna il corriere non trova nessuno?
Se al momento della consegna non è presente nessuno, il corriere lascerà un avviso di passaggio e riproverà il giorno successivo senza alcun addebito al cliente; solitamente il corriere nel caso in cui non trovasse nessuno, contatta telefonicamente il cliente per avvisare della consegna ed accordarne le modalità per il secondo tentativo.
Ricorda che le consegne avvengono da lunedì a venerdì in orari d’ufficio (dalle 9 alle 18); se non sei sicuro di essere sempre presente, puoi dare un indirizzo dove è sempre presente qualcuno (es. un bar, un negozio, un ufficio, etc.).

Cosa devo fare se la confezione è danneggiata?

Se noti che la confezione è pesantemente danneggiata, non integra o bagnata puoi comunicarlo al corriere e firmare con riserva; in qualsiasi caso se qualche bottiglia si fosse rotta durante il trasporto, non preoccuparti, ti faremo riavere la bottiglia in questione oppure ti renderemo il denaro pari al costo della birra rotta.

Copyright © 2014 PASSIONEBIRRA di Barilani Antonella | P.IVA IT03643150166
Sito realizzato da: Valeo Studio - Sito E-commerce Bergamo