Acquistare su Passione Birra è molto semplice!

E’ possibile effettuare un ordine direttamente sul sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7 oppure telefonicamente o WhatsApp al 333 3446558, o inviando una e-mail all’indirizzo info@passionebirra.it

La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente in fase di registrazione. Ogni ordine è contraddistinto da un “numero d’ordine” da utilizzarsi per qualsiasi comunicazione con Passione Birra.

Resi e rimborsi – Prodotti non alimentari

Acquista in tutta tranquillità, se cambi idea puoi tranquillamente restituirci la merce e ottenere il rimborso di quanto speso .

Come effettuare un reso e avvalersi del diritto di recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a Passione Birra una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l’indirizzo indicato di seguito.L’unica condizione che poniamo è che la confezione sia integra. 

Come e dove spedire la merce

Puoi utilizzare il metodo a te più comodo per spedire la merce (posta, corriere, etc).
La merce va spedita a:
Passione Birra, Via Provinciale n°246 Alzano Lombardo (BG)

Quanto tempo ho per spedire la merce

La merce deve essere restituita entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa 

Che tempi ci sono per il rimborso

Ricevuta la merce provvederemo immediatamente ad attivare le procedure per il rimborso. I tempi dipenderanno dal metodo di pagamento che avete utilizzato. In ogni caso non saranno superiori ai 10 giorni.

Resi e rimborsi – Prodotti alimentari

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.