Le forme di pagamento accettate sono:

Bonifico bancario anticipato: le coordinate bancarie per effettuare il pagamento vi verranno comunicate tramite mail subito dopo la conferma d’ordine (controlla nella casella spam nel caso non l’avessi ricevuta).

Contrassegno: il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 10,00; al momento della consegna dovrete avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine in quanto il corriere non può dare il resto.

Paypal: in questo caso, l’utente verrà indirizzato sullo sportello di pagamento PayPal dove avrà modo di accedere al proprio account ed effettuare così il pagamento dell’ordine.

Carte di credito: in caso di pagamento tramite carta di credito o carta di credito prepagata, l’utente verrà indirizzato sullo sportello di pagamento PayPal dove avrà modo di inserire i dati della propria carta di credito ed effettuare così il pagamento. ATTENZIONE: il pagamento avviene sui server della banca PayPal, sicuri e protetti con algoritmi di cifratura, inoltre i dati delle carte di credito non verranno nè elaborati nè memorizzati da parte di passionebirra.it

Ricarica postepay: i dati per la ricarica della nostra postepay vi verranno comunicati tramite mail subito dopo la conferma d’ordine (controlla nella casella spam nel caso non l’avessi ricevuta).

Altre forme di pagamento: da concordare con Passione Birra

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, contattaci al:

348 3191181

info@passionebirra.it

Skype: passione.birra

348 3191181